Mobile

Fortnite Battle Royale: adesso si può volare! Patch v6.21

Questa mattina alle 9 i server di Fortnite sono andati, come ogni settimana, offline per l’introduzione di una nuova patch. Vediamo insieme i dettagli.

Fortnite: i dettagli della patch v6.21

Con questo aggiornamento si introducono i nuovi Palloncini con i quali, nella modalità Battle Royale, si volerà. Questo nuovo oggetto, di rarità epica, permetterà ai player di sfidare la gravità grazie all’aiuto di 6 palloncini. E’ possibile trovare l’oggetto nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei lama e nei distributori.

L’evento di Fortnite: l’incubo sarà disponibile fino a domenica 4 novembre alle 19, di conseguenza avete ancora qualche giorno per completare tutte le sfide di Halloween e sbloccare il deltaplano Motore Oscuro in modo gratuito.

Il nuovo aggiornamento corregge alcuni bug e aggiunge il supporto su Mac al Pro controller di Nintendo Switch e alle versioni più recenti dei controller per la Playstation 4 e Xbox One.

Sono stati inoltre rimosse alcune armi, tra cui il Fucile di precisione semiautomatico, il Missile guidato e le Pistole doppie che saranno disponibili soltanto nella modalità Parco Giochi.

Fortnite

E’ possibile trovare il changelog completo attraverso il sito ufficiale.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare