Mobile

Apple iPad Pro 11″ e 12,9″ ufficiali: A12X Bionic, Face ID e Pencil 2

Apple, nel pomeriggio di ieri, ha presentato due nuove varianti di iPad Pro. Vediamone insieme i dettagli.

Apple iPad Pro 11″ e 12,9″ ufficiali: ecco tutti i dettagli

Queste nuove nuove varianti sono caratterizzate da un display Liquid Retina da 11″ e 12,9″. Non troviamo il pulsante Home con Touch ID. Per quanto riguarda il Face ID Apple è riuscita a integrarlo con tecnologia TrueDepth senza alcun notch. Il riconoscimento facciale potrà essere usato anche come Animoji, Memoji e Apple Pay.

L’interfaccia è gestibile attraverso le gesture di iOS 12, presenti già in iPhone X, XS e XS Max. La nuova versione del sistema operativo migliora l’importazione delle foto e introduce il supporto per l’editing di foto in formato RAW e videochiamate di gruppo con FaceTime.

Presente in entrambe le varianti è il SoC A12X Bionic, un processore definito come il 35% più veloce rispetto alle CPU delle scorse generazioni. Per quanto riguarda la connettività, questi iPad saranno i primi a rinunciare al Lightning per passare all’ingresso USB-C.

Apple

iPad Pro: prezzi e disponibilità

I nuovi iPad Pro saranno disponibili a partire dal 7 novembre. I pre-ordini sono già attivi. Ecco tutti i dettagli.

  • iPad Pro 11″ 64/256/512 GB a partire da 899/1069/1289 euro. E’ presente anche una nuova variante da 1TB che costerà 1729 euro.
  • iPad Pro 12,9″ 64/256/512 GB a partire da 1119/1289/1509 euro. La variante da 1TB costerà 1949 euro.

Apple Pencil e Smart Keyboard Folio

Durante questa presentazione l’azienda ci Cupertino ha anche annunciato la nuova Smart Keyboard Folio che offrirà nuovi livelli di precisione e produttività insieme alla nuova Apple Pencil.

Apple

La nuova Apple Pencil vanta un attacco magnetico per fissarla al tablet e ricaricarla via wireless e nuove gesture per aprire l’app notes con un doppio tap.

La nuova Pencil avrà un costo di 135 euro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare