Mobile

Lenovo Z5 Pro: confermata una doppia fotocamera da 26+16 MP

Il nuovo Lenovo Z5 Pro sarà presentato l’1 novembre. Quello che sappiamo in questo momento è che sarà presente un sistema a scorrimento per le fotocamere.

Lenovo Z5 Pro: confermata una doppia fotocamera anteriore da 26+16 MP

Chang Cheng, vicepresidente della società, ha confermato alcune caratteristiche del comparto fotografico del nuovo dispositivo con una nuova foto.

Lenovo Z5 Pro

La nuova immagine conferma che Lenovo Z5 Pro avrà una doppia fotocamera da 24+16MP, supportati da intelligenza Artificiale che migliorerà la qualità degli scatti. Non si sa molto per quanto riguarda gli altri componenti hardware. Ma per questo dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale.

L’immagine si concentra sul frontale del dispositivo, dove vediamo una doppia fotocamera con i due obiettivi ai lati dell’altoparlante. Nella foto scattata dal dispositivo si nota la resa della cam posteriore. Altri teaser confermano la presenza dell’audio Dolby Atmos e la potenza di calcolo del processore.

Lenovo Z5 Pro

Aspettiamo la presentazione ufficiale del dispositivo, fissata per l’1 novembre.

Potrebbero interessarti: Vodafone: giga illimitati per una settimana dalle 20 alle 8. Lemei Lenovo: lo spazzolino smart pensato per tutta la famiglia.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare