Mobile

Xiaomi sfida Huawei: chi sarà il migliore camera phone del 2018?

Dopo qualche giorno dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi MI MIX 3, incominciano i primi confronti. A tal proposito, il CEO Lei Jun ha dichiarato che il terminale, pur montando due camere posteriore, scatta foto migliori di quelle del Huawei P20 Pro.

Xiaomi Vs Huawei: chi la spunterà?

A tal proposito, dopo la presentazione, il CEO ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza scottanti nei confronti di Huawei. Infatti, ha dichiarato che pur avendo raggiunto un punteggio di DxOMark inferiore a quello del P20 Pro, dovrebbe effettuare degli scatti migliori.

Tutto questo, lo si dovrebbe ottenere dal connubio tra la qualità delle lenti e dal software molto valido che gestisce il comparto fotografico.

xiaomi mi mix 3
Huawei Mate 20 Pro primeggia su tutti

Riguardo a queste dichiarazioni, la risposta di Huawei non si è fatta attendere. Infatti, il CEO della società ha dichiarato che, pur non essendo presente nella lista di smartphone, il Mate 20 Pro è superiore a qualsiasi altro smartphone.

Infine, ha dichiarato che nessun produttore è superiore ai loro smartphone nel breve termine: gli unici che possono superarli sono loro stessi.

A questo punto non ci resta che attendere la risposta di Xiaomi. Riuscirà la società capitanata da Lei Jun a migliorare ancora di più il comparto fotografico dei propri terminali?

 

Potrebbe interessarti: Xiaomi Bluetooth Mini, il mono auricolare compatto anche nel prezzo

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare