Fotografia

Online nuovi rumors sulla compatta Leica Q II

Leicarumors.com ha appena svelato delle importanti novità sulla seconda versione della Leica Q. La macchina, che dovrebbe veder vita nel 2019, riceverà delle nuove implementazioni soprattutto sul lato caratteristiche interne.

Leica Q II: cosa ci dobbiamo aspettare?

La Leica Q è tutt’ora una delle fotocamere compatte più ambite sul mercato. Il suo design iconico, unito ad una offerta in termini di caratteristiche ottima, la rendono una Fullframe davvero invitante per moltissimi fotografi.

Leica Q II Mirrorless Rumors

Leica sa bene che questa linea di Mirrorless piace tantissimo, per questo motivo con la sua secondo versione ha in mente di cambiare qualche caratteristica senza stravolgere del tutto il progetto iniziale.



Infatti, nella Q II, troveremo l’ottima ottica 28mm F/1.7 e lo stesso design già presente nella prima versione. A cambiare sarà il sensore che, secondo i rumors, aumenterà i suoi megapixel per poter sfruttare un crop digitale di 75mm (tutt’ora esiste solamente di 35mm e 50mm). La macchina sarà presentata nel 2019 e sarà una delle prime uscite annuali della casa tedesca.

Potrebbe interessarti: Leica M10-D ufficialmente presentata

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare