Fotografia

Annunciato il prezzo ufficiale della Fujifilm GFX 100S

Un manager della Fujifilm ha annunciato, durante una sua breve intervista, il prezzo ufficiale della Fujifilm GFX 100S. La macchina, che arriverà sul mercato nel 2019, sarà munita di un sensore medio formato da 100MP e della stabilizzazione interna.

La Fujifilm GFX 100S costerà meno di 10000 dollari!

Dopo l’annuncio della GFX 100S a Photokina, ci siamo chiesti quanto sarebbe costata la macchina vista la sua ottima offerta in termini di caratteristiche.

Un manager della Fujifilm ha risposto direttamente a questa domanda proprio in una sua recente intervista, facendo così travisare il prezzo inferiore della nuova medioformato che sarà sotto i 10000 dollari.

Fujifilm GFX 100S Medioformato

La macchina costerà infatti 9995 dollari, un prezzo che, viste le sue caratteristiche, è più che idoneo. Fujifilm vuole puntare ad ottenere una larga cerchia di utilizzatori del suo sistema proponendolo come il migliore sistema per i professionisti.



Il prezzo dei corpi, unito al prezzo delle ottiche, rende il sistema GFX maggiormente appetibile per tutti coloro che sono alla ricerca della qualità senza dover spendere per forza un patrimonio per marchi come Hasselblad o Leica. La GFX 100S sarà disponibile ad inizio 2019 nei principali rivenditori online e fisici.

Fonte: Photorumors.com

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close