Fotografia

Ricoh WG-60 fotocamera Rugged ufficialmente presentata

Ricoh ha ufficialmente presentato la Ricoh WG-60: fotocamera rugged con sensore da 16MP e corpo resistente alle cadute e alle immersioni.

Ricoh WG-60 Prime Impressioni

La linea WG di Ricoh è una linea di macchine rugged molto apprezzata all’interno del mercato odierno.

La nuova WG-60 si presenta come una fotocamera ridisegnata, rispetto ai precedenti modelli, con però gli ottimi materiali e certificati di resistenza che hanno da sempre contraddistinto questa linea di macchine.

La macchina è dotata di un sensore retro illuminato da 16MP, un processore di ultima generazione e di un’ottica Zoom 5x (da 28mm a 140mm equiv.). La Ricoh WG-60 può registrare video in FullHD a 30p e scattare fotografie Macro grazie alla presenza di sei piccole luci che aiutano nella messa a fuoco di piccoli oggetti.



La macchina è indirizzata a tutti coloro che praticano sport estremi o che solitamente scattano in condizioni davvero “difficili”, infatti, la Ricoh WG-60 è costruita per resistere alle cadute da 1,6m e alle immersioni fino ai 14m.

Grazie al suo corpo compatto e leggero, la fotocamera, si candida come la perfetta compagna di avventure di moltissimi fotografi alla ricerca di un prodotto resistente e adatto a tutta la famiglia.

Ricoh WG-60 Principali Caratteristiche

  • Sensore retro illuminato da 16MP (1/2,3″)
  • Ottica Zoom 5x (28mm a 140mm equiv.)
  • Resistenza alle cadute da 1,6 metri e alle immersioni fino ai 14 metri
  • Modalità Macro e Ritratto
  • Schermo LCD da 2,7″

Ricoh WG-60 Prezzo e Disponibilità

La macchina sarà disponibile a breve nelle colorazioni black, white e red al prezzo di 280 dollari. Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale di Ricoh Italia.

Potrebbe interessarti: Photokina 2018: Ricoh GRIII si mostra nelle prime immagini ufficiali

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare