Mobile

OnePlus stringe una partnership molto importante con MediaWorld

Dopo Xiaomi, anche OnePlus ha deciso di estendere i suoi prodotti ai negozi fisici italiani. Dopo tantissime richieste ricevute, la società cinese è felice di comunicare che il 6T lo si potrà acquistare in 115 punti vendita italiani di MediaWorld.

OnePlus 6T: in arrivo la partnership con MediaWorld

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, la società cinese ha diramato un comunicato molto importante. Infatti, la società ha annunciato la nascita di una solida partnership con MediaWorld. Infatti, sarà possibile acquistare il terminale in 115 punti vendita sparsi per l’Italia.

Ovviamente, non ci dimentichiamo che sarà possibile acquistare il nuovissimo terminale il 31 Ottobre nel Pop-up store che verrà allestito a Milano in via Tortona 32. In quel caso, tutti gli utenti che effettueranno l’acquisto dello smartphone, riceveranno dei fantastici gadget gratuiti, targati OP.

oneplus 6t
OnePlus 6T: un comunicato stampa conferma la partnership

«Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio», commenta Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dello smartphone che ha rivoluzionato il concetto di velocità fra i terminali Android.

Potrebbe interessarti: Xiaomi MI MIX 3: fotocamere a scomparsa, 5G e borderless estremo

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare