Apple

WhatsApp: in arrivo moltissime migliorie per gli utenti Apple

Una delle applicazioni più scaricate di sempre è sicuramente WhatsApp. A tal proposito, è stata annunciata la Dark Mode ed altre funzionalità molto interessanti. I primi smartphone che riceveranno questo aggiornamento saranno gli IPhone.

WhatsApp: in arrivo la Dark Mode sugli IPhone

La modalità in questione renderà la vita degli utenti Apple molto più semplice. Infatti, impostando questa nuova colorazione, i menù dell’applicazione diventerà grigio (quasi tendente al nero). Oltre a causare vantaggi riguardanti l’autonomia della batteria, ne trarrà benefici anche l’utilizzatore. Infatti, dopo pochissimo tempo, ci si renderà conto del defaticamento della vista.

dark whatsapp
WhatsApp: finalmente si potranno visualizzare le anteprime dei video nella barra delle notifiche

Anche il sistema delle notifiche riceverà ulteriori aggiornamenti. Infatti, abbassando la tendina, sarà possibile visionare l’anteprima di video o filmati ricevuti direttamente dalle notifiche dell’applicazione.

Oltre quella riguardante la parte video, ci saranno implementazioni software riguardanti i messaggi vocali. Infatti, se si dovessero ricevere dei messaggi vocali in maniera consecutiva (non interrotti da messaggi di testo), l’utente potrà ascoltare una parte di questi. Ovviamente, il tutto semplicemente abbassando la tendina delle notifiche.

Non ci resta che attendere l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale per scoprire quali novità verrano introdotte dalla celebre applicazione di messaggistica online.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare