Arrivano nuovi rumors sul fronte Panasonic. Secondo L-Rumors, le nuove Mirrorless Fullframe S1 e S1R, potrebbero registrare video in RAW su supporto esterno.

Video RAW in arrivo sulle nuove Mirrorless Panasonic?

Panasonic ci ha da sempre abituato a grandissime innovazioni su tutto il campo tecnologico. L’ultimo vero e proprio trend della casa è però il settore video professionale, un settore che sta riscuotendo un grandissimo successo in questi anni.

Per questo motivo, secondo gli ultimi rumors, potremmo trovare, sulle nuove Mirrorless Fullframe della casa, la possibilità di poter registrare video in RAW (su supporto esterno).

Panasonic S1 Mirrorless Fullframe RAW

L’arrivo di questa nuova feature potrebbe rendere le nuove macchine davvero molto interessanti sotto il punto di vista prettamente video, creando così fin da subito un forte avversario delle Sony A7x.



Non possiamo darvi la certezza dell’implementazione di questa caratteristica sulle Panasonic S1 e S1R, ma possiamo dirvi che la troveremo al 99% sulla prossima GH6. Quindi non ci resta che aspettare la messa in vendita delle macchine per conoscere la loro reale “offerta”.

Potrebbe Interessarti: Disponibile un nuovo firmware per Panasonic GH5, GH5S, G9 e GX9


Gianluca De Dominici
Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *