Apple

Apple: previsti per il 30 ottobre nuovi modelli di iPad Pro, iPad Mini e altro

Il prossimo 30 ottobre Apple terrà un keynote durante il quale verranno annunciati nuovi dispositivi. La frase scelta per l’evento è “There’s more in the making“.

Apple: previsti per il 30 ottobre nuovi modelli di iPad

Non ci sono ancora molte informazioni sui prodotti che verranno annunciati. Qualche indiscrezione è stata data dal noto analista Ming-Chi Kuo che ha provato ad ipotizzare quali saranno le novità di Apple. Secondo Kuo l’azienda potrebbe annunciare il lancio di 5 nuovi prodotti:

  • iPad Pro: due varianti del tablet caratterizzato da un display migliorato, porta USB-C (primo dispositivo iOS ad averla nel caso) e una Pencil. Ovviamente non mancherà il Face ID e assenza del tasto home.
  • iPad Mini: una nuova versione caratterizzata da un nuovo SoC. Kuo in questo caso specifica di avere qualche dubbio sulle tempistiche di lancio di questo prodotto.
  • Nuovi modelli Mac: possibile aggiornamento degli iMac con nuovi processori. Potrebbero arrivare un nuovo MacBook più economico e aggiornamenti per Mac mini.
  • Airpower: la basetta di ricarica wireless annunciata nel 2017 e non arrivata ancora sul mercato. Potrebbe debuttare alla fine del 2018.
  • AirPods: nuova variante delle cuffie wireless di Apple che avranno una custodia di ricaricare wireless compatibile con Airpower e la funzionalità “Hey Siri”.

Per tutte le novità dobbiamo quindi aspettare il keynote di Apple che si terrà il 30 ottobre.

Potrebbero interessarti: iPhone: svelati i prezzi relativi alla sostituzione del display e della batteria. iPhone XR ufficiale: ecco le caratteristiche tecniche.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare