Mobile

Xiaomi MI 9: in arrivo il primo camera-phone dell’azienda

Molti produttori hanno deciso di produrre terminali con comparti fotografici molto sviluppato. A tal proposito, Xiaomi starebbe pensando di implementare ben 3 camere posteriori sul MI 9.

Xiaomi MI 9: in arrivo il primo smartphone dell’azienda con tre camere posteriori

A circa 48 ore dalla presentazione ufficiale del tanto atteso MI MIX 3, la società capitanata da Lin Bin starebbe pensando ad un camera-phone.

Secondo una tabella presente sul social Weibo da qualche ora, il MI 9 monterà ben tre sensori fotografici: 48MP per il sensore principale, 13MP per il secondario e 16MP per il terzo. Riguardo alle caratteristiche di questi, non abbiamo informazioni sufficienti e veritiere.

tabella weibo
Xiaomi MI 9 seguirà la tendenza del momento

Proprio come Huawei e Samsung, anche la società cinese ha deciso di investire nel comparto che, fin da sempre, è stato considerato il tallone d’Achille. Infatti, pur avendo migliorato la qualità fotografica degli ultimi smartphone, gli scatti non sono paragonabili a quelli degli altri top di gamma.

Non sappiamo come Xiaomi decida di implementare i tre sensori fotografici. Sicuramente implementerà la funzionalità 2X. Non sappiamo se i sensori riusciranno ad effettuare scatti grandangolari come i competitors.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del MI MIX 3 e, concentrarsi sul primo camera phone prodotto dall’azienda.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare