Fotografia

Disponibile un nuovo firmware per Panasonic GH5, GH5S, G9 e GX9

Qualche settimana fa si vociferava l’arrivo di un nuovo aggiornamento per le Panasonic GH5, GH5S, G9 e GX9. Oggi è finalmente disponibile un nuovo firmware per le macchine in questione.

Nuovo firmware per le top di gamma Panasonic

Panasonic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le sue top di gamma Micro 4/3. Tra le principali novità troviamo un netto miglioramento del sistema di messa a fuoco e la risoluzione di alcuni bug che colpivano le macchine in alcune condizioni particolari.

Panasonic GH5, GH5s, G9 e GX9: in arrivo un nuovo aggiornamento ricco di novità

Il nuovo Firmware 1.2 (2.4 per la GH5) era molto atteso dalla clientela del marchio vista la loro sempre più angoscia nei confronti di alcuni bug che non permettevano il perfetto funzionamento di tutto il sistema.



I due principali problemi erano quelli dovuti al non corretto aggancio del soggetto in AF-C e al non corretto calcolo dell’esposizione in presenza di fonti di luce artificiale. Gli ingegneri Panasonic assicurano che tali problemi sono stati risolti e che ora le macchine riescono a garantire delle prestazioni maggiori rispetto al passato. Potete scaricare gli aggiornamenti sul sito ufficiale di Panasonic.

Potrebbe interessarti: Panasonic Lumix LX100II: online le prime immagini realizzate dalla macchina

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare