Fotografia

Craphy 35mm F/1.7: il normale economico per Sony E-Mount

Tra i già blasonati marchi della cerchia dei produttori di terze parti spunta Craphy: azienda cinese che propone il suo 35mm F/1.7 per Sony E-mount ad un prezzo davvero interessante.

Craphy 35mm F/1.7 Prime Impressioni

Il Craphy 35mm F/1.7 è un’ottica manuale compatta per il sistema Mirrorless di Sony. Al suo interno troviamo 6 elementi divisi in 5 gruppi e vari rivestimenti dediti ad eliminare le aberrazioni cromatiche e i flare.

Craphy 35mm F/1.7 Sony

Il corpo dell’obiettivo è costruito in policarbonato mentre l’anello è in metallo, un materiale che garantisce un ottimo mantenimento nel tempo e permette all’ottica di essere riconosciuta dalla macchina in maniera più efficace.



Il Craphy 35mm F/1.7 garantisce un’ottima qualità d’immagine e un bokeh discretamente incisivo. Il più grande pregio dell’ottica è però il suo peso di 220g, un peso che si sposa benissimo con le Mirrorless di Sony e che permette di poter essere portato comodamente in qualsiasi borsa/zaino (se non addirittura in tasca).

Con un prezzo inferiore agli 80 euro, l’ottica, si propone come un’ottima alternativa per tutti coloro che hanno intenzione di utilizzarla in sessioni di Street Photography e Ritratto.

Craphy 35mm F/1.7 Principali Caratteristiche

  • 50mm equivalente
  • Sony E-Mount
  • Apertura F/1.7 – F/22
  • 6 elementi divisi in 5 gruppi
  • 220g

Craphy 35mm F/1.7 Prezzo e Disponibilità

L’ottica è attualmente scontata e disponibile per Sony E-Mount al seguente link: http://bit.ly/2RY9pbr

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare