Fotografia

Canon EOS R: in arrivo due nuovi modelli per il 2019?

Arrivano nuovi rumors sul fronte Canon. Secondo Canonrumors.com, l’azienda giapponese, sarebbe al lavoro su due differenti modelli della Canon EOS R in uscita nel 2019.

La linea Canon EOS R si amplia con due nuovi modelli

L’uscita della prima Mirrorless Fullframe di Canon ha destato fin da subito qualche sospetto tra gli utilizzatori del marchio.

Pur essendo la macchina molto convincente dal punto di vista prestazionale, la Canon EOS R è sicuramente inferiore rispetto alle top di gamma di Sony e Nikon. Per questo motivo si è vociferata l’idea che Canon fosse al lavoro su una Mirrorless più “pompata” e pronta a scontrarsi con la concorrenza.

Canon EOS RGli ultimi rumors sembrano confermare la notizia che, se dovesse rivelarsi essere reale, potrebbe portare alla costruzione di due versioni della macchina differenti: una caratterizzata da un numero di megapixel importanti e l’altra caratterizzata da un comparto video molto professionale e all’avanguardia (come su Sony).



Canon può comunque stare tranquilla almeno per due anni, la Canon EOS R sta registrando un numero di vendite e prenotazioni importanti tali da poter già infastidire così le rivali. Non ci resta quindi che aspettare altre notizie più certe in merito.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare