Fotografia

Online le prime immagini della Leica M10-D

Leica ha presentato quest’anno diverse versioni della sua Leica M10. Dopo la Leica M10-P, ecco arrivare le prime immagini della Leica M10-D: la versione, forse più essenziale, di tutta la linea Leica.

Leica M10-D Prime Immagini

L’azienda tedesca sta sfruttando le ottime vendite della sua M10 per proporre al pubblico diverse versioni di quest’ultima.

Se la Leica M10-P aveva introdotto qualche miglioria al passo con i tempi, la Leica M10-D sembra andare a ritroso, proponendosi come una macchina vecchio stile senza schermo LCD e con una “strana” ghiera simil-pellicola.

La macchina conserva ovviamente tutto lo stile tipico della casa con però delle novità davvero interessanti. Oltre alla ghiera centrale per la compensazione dell’esposizione, troviamo, sul dorso, un grilletto che ci ricorda la ricarica della pellicola.



Non conosciamo la funzione precisa di questo grilletto, quello che è certo che è Leica ha raggiunto un livello di essenzialità mai toccato prima. La presentazione della Leica M10-D è attesa per le prossime settimane.

Fonte: Mirrorlessrumors.com, Nokishita

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare