Mobile

LG e Lenovo starebbero lavorando ad un tablet “flessibile”

Ad oggi, quasi tutti gli smartphone di ultima generazione possono essere paragonati. Possiedono display più o meno simili e schede tecniche di tutto rispetto. La nuova frontiera che i produttori fra qualche anno raggiungeranno, riguarda il display flessibile.

Display flessibile: LG e Lenovo a lavoro per produrre un tablet

Riguardo a questa tecnologia sappiamo ben poco. Possiamo semplicemente immaginare dispositivi con display che si flettono. A tal proposito, proprio in questi giorni, è stata confermata la partnership fra LG e Lenovo per costruire un tablet “flessibile”.

Secondo un comunicato, LG si occuperà di produrre display OLED flessibile, mentre Lenovo si occuperà di tutto il resto.

flessibile
Tablet flessibile: Android VS Windows

Riguardo al sistema operativo, non abbiamo alcun tipo di informazione. Ad oggi, pensiamo che i tablet Android non abbiano molto mercato, quindi sono molto cedibili le voci che confermano Windows come sistema OS.

Riguardo ad eventuali funzionalità, non abbiamo informazioni chiare e veritiere. Sappiamo che questa caratteristica potrebbe farci interagire in maniera diversa con il dispositivo. Chissà mai che molte applicazioni possano funzionare anche flettendo alcune parti del display.

Non ci resta che attendere di ricevere informazioni precise o quantomeno veritiere riguardo a questo dispositivo molto interessante e fuori dal comune.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare