Mobile

Xiaomi MI MIX 3: rivelata la data di presentazione ufficiale

Uno degli smartphone più attesi dalla community del robottino verde è sicuramente lo Xiaomi MI MIX 3. A tal proposito, l’azienda ha rivelato la data della presentazione ufficiale del dispositivo.

Xiaomi: un teaser ci conferma la data di presentazione del MI MIX 3

Come già accaduto in passato, l’azienda cinese riesce sempre a creare suspence intorno al lancio del suo terminale. Infatti, a pochi giorni della presentazione, non si conosceva ancora la data esatta.

Stamattina, la società di lei Jun ha condiviso un teaser, i quale ci rivela la data di presentazione ufficiale del terminale. Infatti, giovedì 25 ottobre, a Pechino, assisteremo alla presentazione ufficiale del MI MIX 3.

teaser xiaomi mi mix 3
Xiaomi MI MIX 3: cosa sappiamo?

Oltre alla scheda tecnica di tutto rispetto, questo smartphone è tanto atteso perché adotterà un nuovo tipo di implementazione del display quasi senza cornici. Infatti, grazie ad una slitta, riusciremo a nascondere totalmente il comparto fotografico.

Questo, unito al nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 855, rende il terminale molto appetitoso. Ovviamente, non mancheranno tutti i sensori, le memorie elevate e un comparto fotografico di tutto rispetto.

Non ci resta di attendere la presentazione ufficiale di questo nuovissimo terminale, il quale potrebbe sovrastare i top di gamma attuali.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare