Mobile

OnePlus proprone un nuovo concorso: come vincere OP “a vita”

Uno degli smartphone più attesi dalla community è sicuramente il OnePlus 6T. A tal proposito, la società cinese ha introdotto un “gioco” molto interessante.

OnePlus 6T: come vincere il dispositivo

La società in questione è nota per produrre terminali molto veloci. Proprio per questo motivo, ha conquistato pian piano la fiducia di una vasta porzione di utenti. Proprio in questi giorni, è stato introdotto un gioco che permetterà di vincere il tanto atteso terminale.

Per partecipare a questo gioco, basterà entrare nella pagina in questione, inserire tutte le credenziali ed incominciare a giocare. (La pagina dovrebbe essere attivata a breve).

OnePlus 6T
OnePlus regala terminali “a vita”

La particolarità di questo gioco è sicuramente il premio. Infatti, non solo gli utenti riceveranno il nuovo OnePlus 6T, ma continueranno a ricevere i terminali che verranno presentati dall’azienda per sempre. Quindi, coloro i quali dovessero vincere il terminale, riceveranno terminali OP a vita.

Oltre agli smartphone, che fanno gola a tutti, sarà possibile vincere anche dei simpatici premi, sempre marchiati OP. Vi ricordiamo che, la società in questione, produce gadget di tutti i tipi (Per esempio il comodo zaino OP).

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovissimo 6T, il quale si prospetta essere il terminale più veloce presente sul mercato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare