Fotografia

Manager Sony conferma l’arrivo di nuova attrezzatura APS-C

In queste settimane stanno girando numerose voci sulle nuove possibili macchine APS-C di Sony. Le notizie, che prima erano sono rumors, sono state confermate dallo stesso manager della casa giapponese durante un’intervista.

Sony ritorna a sviluppare il suo sistema APS-C

Eravamo tutti curiosi di sapere che fine avrebbe fatto il sistema APS-C di Sony, un sistema che da anni non riceve molte attenzioni dalla casa giapponese.

Durante un’intervista di Pronews.jp ad un manager della casa, sono state confermate le ultime notizie che davano gli ingegneri Sony al lavoro su una nuova APS-C con caratteristiche e materiali top.

Manager Sony APS-C

Il manager ha voluto rassicurare i clienti del marchio dicendo che Sony è al lavoro su qualcosa di molto importante che vedrà luce tra pochi mesi. Il prodotto in questione è una Mirrorless con un corpo ridisegnato e caratteristiche da top di gamma.



L’azienda vuole tenere vivi tutti e due i suoi mercati per evitare di perdere clienti vista la sempre più dominazione del settore APS-C da parte di Fujifilm. Attendiamo quindi novità per conoscere meglio il nuovo prodotto della casa.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare