Mobile

Huawei Band 3e: arriva la certificazione a Taiwan

Huawei Band 3e il è il nuovo dispositivo che l’azienda cinese dovrebbe lanciare sul mercato. Oggi ci arrivano delle nuove informazioni sulla smartband da Taiwan.

Huawei Band 3e: ecco la certificazione NCC

Queste nuove informazioni arrivato da parte della National Communications Commission (NNC) di Taiwan che ci fa capire che il dispositivo è pronto per essere immesso nel mercato.

Huawei Band 3e

Questa certificazione ci dice che la smartband ha come numero di modello AW70. Sappiamo che il device dovrebbe avere il Bluetooth 4.2, accelerometro a sei assi, sette tipologie di dati relativi alla corsa e una batteria da 77 mAh. La batteria dovrebbe garantire un utilizzo normale di 12 giorni, in standby di 21 giorni e di 40 ore in “Shoes Mode“.

Huawei sta lavorando anche ad una variante “Pro“, certificata dalla FCC, dotata di un display AMOLED touchscreen multicolore, GPS, monitoraggio del sonno e frequenza cardiaca in tempo reale.

Cosa ne pensate di questa nuova band? Può rappresentare un’alternativa alle attuali smartband sul mercato?

Potrebbe interessarti: Wind regala 20 GB per una settimana ad alcuni clienti.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close