Mobile

Xiaomi Black Shark 2: in arrivo con logo retroilluminato e strisce LED RGB

A pochi giorni dalla presentazione del MI MIX 3, Xiaomi ha rilevato il retro del suo nuovo terminale da gaming. Lo smartphone in questione è il successore del Black Shark, e dovrebbe portare cambiamenti essenzialmente estetici.

Xiaomi Black Shark 2: logo luminoso e LED posteriori

Una delle caratteristiche dei prodotti gaming è sicuramente la presenza, a volte esagerata, di LED RGB. Anche questo smartphone rientra in questa categoria. Infatti, grazie ad un video postato sul social network cinese Weibo, possiamo ammirare il retro del terminale.

Una delle funzioni che subito spicca all’occhio, è la possibilità di attivare LED RGB che andranno ad illuminare in logo della società cinese. Una altra caratteristica che non è passata inosservata è sicuramente la presenza di strisce LED RGB lungo i lati lunghi del terminale

Xiaomi Black Shark 2: confermata la dual camera posteriore

Un’altra caratteristica che possiamo notare dal video riguarda sicuramente il comparto fotografico. Infatti, la dual camera sarà disposta verticalmente, in posizione centrale. Non sappiamo quali saranno i benefici della doppia camera.

Al di sotto della doppia camera, in posizione centrale, troviamo il sensore fingerprint. Oltre a questo, non sappiamo moltissimo. Ovviamente ci sono delle indiscrezioni che cercano di ipotizzare la scheda tecnica del nuovo terminale Xiaomi dedito al gaming.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare