Fotografia

Sony A7R III: il nuovo firmware causa problemi con alcune batterie di terze parti

Qualche giorno fa Sony aveva rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per le sue Sony A7III e Sony A7R III. Dalle prime recensioni in merito sembra che il nuovo firmware causi problemi alla macchina con alcune batterie di terze parti.

Sony al lavoro per risolvere il problema firmware il prima possibile

Chi già lavora da anni con una Mirrorless, saprà che le batterie sono fondamentali e per questo molti utilizzatori del sistema, per risparmiare, acquistano batterie di terze parti. Il recente aggiornamento rilasciato da Sony per le sue A7III e A7R III sembra però causare qualche problema con alcune di queste.

Sony Firmware Battery Issues

Il firmware si comporta in maniera differente da modello e modello, ma i problemi maggiormente riscontrati sono: quelli relativi al non riconoscimento della batteria, con successiva chiusura della macchina, e quelli relativi alla scomparsa dell’icona della batteria.



Non tutte le batterie di terze parti danno questi problemi, ma comunque Sony si è messa subito al lavoro per risolvere il prima possibile questo sconveniente. Fateci sapere se avete riscontrato questo problema anche voi e con quale marca di batterie!

Fonte: Sonyalpharumors.com

Potrebbe interessarti: Sony IMX250MZR: il primo sensore fotografico con polarizzatore incluso

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare