Mobile

Instagram introduce novità riguardanti le Storie e IGTV

Ad oggi, il social del momento è sicuramente Instagram. A renderlo tale, contribuisce il numero di aggiornamenti che eliminano i bug ed implementano nuove funzionalità.

Instagram: in arrivo nuove opzioni riguardanti le storie

Una delle funzionalità più apprezzate dalla community è sicuramente la possibilità di implementare delle storie. Queste, sono dei brevi filmati o foto, dov’è possibile anche inserire contenuti pubblicitari. La barra dedicata è normalmente posizionata nella parte alta della schermata.

Grazie a questo aggiornamento, è possibile far fuoriuscire una piccola barra, posta inferiormente, che contiene le tanto apprezzate storie. Così facendo, per visualizzare quei contenuti, l’utente non sarà più obbligato a ricaricare la bacheca.

storie instagram
Instagram: in arrivo la voce “esplora” nella sezione IGTV

Un’altra funzione apprezzati dagli utenti di Instagram è sicuramente IGTV. A tal proposito, è possibile caricare dei video, in maniera molto simile a YouTube. A tal proposito, gli ingegneri hanno inserito la voce “Esplora”, che ci permette di visionare un’anteprima dei video presenti.

Non mancherà la possibilità di effettuare una sincronizzazione con i contatti WhatsApp, così da invitare chi non è ancora iscritto al social.

Non ci resta che queste funzionalità vengano ufficializzate e che possano arrivare a tutti gli utenti.

Potrebbe interessarti: Instagram: finalmente le Storie verranno spezzettate dall’applicazione

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare