Recensioni
Tendenza

Auricolari TWS-8, recensione completa ed offerta speciale

Gli auricolari TWS-8 senza fili sono una valida alternativa alle classiche cuffie col cavo sopratutto quando si pratica dello sport, vuoi sapere il perchè?

I mini auricolari sono stati lanciati dai grossi marchi, quali Apple e Samsung destinati ad essere abbinati a smartphone di alta gamma, ma vi assicuro che a volte il prezzo non fa moltissima differenza.

Abbiamo visto negli ultimi come molti utenti si sono lamentati sopratutto delle problematiche legate agli auricolari di Samsung, costosi e a volte poco pratici.

Gli earphones TWS-8 hanno tutte le caratteristiche valide per essere considerati dei veri best buy in quanto il prezzo è nettamente inferiore rispetto a quelli di marchi famosi.

Auricolari TWS-8 caratteristiche

tws-8 custodia

Le cuffie TWS-8 ho avuto modo di provarle per un paio di settimane, testate nei svariati modi per poter dare un giudizio veritiero. Partiamo da una piccola premessa.

Questi earphone si distinguo da tutti gli altri modelli per via del supporto Bluetooth 5.0 e per la certificazione di resistenza all’acqua.

Questi due elementi sono essenziali per poter affermare che il prodotto è azzeccato per il suo scopo.

Gli auricolari hanno un buon design sono leggeri e molto pratici, non danno mai fastidio anche nelle giornate più calde dove il sudore potrebbe compromettere la calzata all’orecchio.

Arrivano in una confezione abbastanza anonima ma al suo interno è presente la comoda custodia che viene utilizzata come base di ricarica con uno sportello in modo da evitare la perdita accidentale degli auricolari.

Al suo interno potrai trovare anche un piccolo manuale di utilizzo in inglese e il cavo usb per la ricarica.

Headset TWS-8 scheda tecnica

  • Modello: TWS-8
  • Versione Bluetooth 5.0 + EDR
  • Supporto delle lingue: Inglese e Cinese
  • IC: 1526P
  • Frequenza Radio di trasmissione: 2.4Ghz
  • Raggio di trasmissione: 10 metri
  • Distorsione: < 0.1%
  • Standby time: 160 ore
  • Talk time: 5 ore
  • Batteria: 65mA
  • Tempo di ricarica: 1,5 ore

auricolari tws-8 dettaglio

Link acquisto Auricolari

Gli auricolari bluetooth supportano la tecnologia TWS (True Wireless Stereo) quindi possono lavorare in simultanea come i classici auricolari, riproducendo la  musica in stereofonia o  anche separatamente.

La custodia funge da base per la ricarica, basterà appoggiare gli auricolari nell’apposito alloggio per ricaricarli.

La qualità del suono è buona, alti molto chiari e definiti e bassi nella norma, non sono del tutto corposi ma ti assicuro che lavorano molto bene per essere così poco ingombranti.

Il supporto BT 5.0 ti consente inoltre di accoppiarli su due telefoni contemporaneamente, una bella comodità.

Gli auricolari TWS-8 non presentano i classici tasti di accensione e il bilanciere del volume, tutti i comandi sono integrati e touch, quindi ti basterà ad esempio tenerne premuto uno per accenderli, sfiorarli una volta per il comando play/pausa.

Un doppio sfioramento sull’auricolare destro ti permette di skippare la traccia avanti e la stessa procedura su quello sinistro per tornare alla traccia precedente.

Tenendo invece premuto un auricolare potrai attivare l’assistente vocale di Google! Praticamente ti scorderai di utilizzare il telefono per compiere qualsiasi azione mentre indossi di eraphones.

Auricolari TWS-8 prezzo e disponibilità

Potrai acquistare gli auricolari TWS-8 a 26 euro grazie ad una promozione di Banggood con uno sconto netto del 35 percento sul prezzo al pubblico.

TWS-8 Eraphones Galleria Foto

Potrebbe interessarti: Xiaomi Pocophone F1, caratteristiche e miglior prezzo

Design - 8
Qualità Materiali - 6.5
Software - 7.5
Prezzo - 8.5

7.6

User Rating: Be the first one !

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare