Fotografia

Sony registra due nuove fotocamere compatte in arrivo nelle prossime settimane!

Sony ha registrato qualche ora fa due nuove fotocamere compatte. Le macchine, registrate con i nomi WX700 e WX800, dovrebbero essere presentate nelle prossime settimane.

Sony registra due fotocamere: una è la nuova a7000?

Nokishita ha appena svelato l’arrivo sul mercato di due nuove fotocamere targate Sony fotocamere che, secondo i rumors, potrebbero fare presagire l’arrivo di qualcosa di grosso.

Come sappiamo l’azienda ha in mente di presentare al più presto una nuova top di gamma APS-C e quindi questa notizia sembrerebbe cadere a pennello.

Sony registra due fotocamere compatte

L’azienda giapponese è consapevole del divario ormai creatosi tra il suo settore e quello della concorrenza, per questo motivo cercherà di offrire un prodotto molto maturo e dalle caratteristiche importanti.



Le due nuove macchine registrate non riportano granché come informazioni e quindi è difficile poter dire di quale tipologia di prodotto si tratti. Quello che è certo è che Sony ha in mente di allargare la sua offerta e di farlo nelle prossime settimane. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte: Sonyalpharumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare