Mobile

Instagram: finalmente le Storie verranno spezzettate dall’applicazione

Instagram, considerato da molti come il social del momento, continua ad aggiornarsi. A questo giro, è stata migliorato il metodo per creare e postare le Storie.

Instagram suddivide automaticamente le Storie

Una funzione molto gradita dagli utenti del celebre social è rappresentata dalle Storie. Infatti, è possibile caricare dei brevi filmati, di circa 15 secondi, dov’è possibile inserire foto, video ed annunci commerciali. Da moltissimo tempo, però, gli utenti richiedevano ulteriori miglioramenti riguardanti proprio le Storie.

Infatti, a causa della breve durata, l’utente doveva stoppare, ri entrare nell’interfaccia e continuare il discorso. Adesso, grazie al nuovo aggiornamento, l’utente registrerà per intero il video, e poi sarà l’applicazione stessa che suddividerà automaticamente le Storie.

instagram
Instagram: come ricevere l’ultimo aggiornamento

Premettendo che ci sono già utenti che usufruiscono di questa funzionalità, per utilizzarla serve rispettare un unico requisito. Il requisito riguarda la versione dell’applicazione: infatti bisogna aggiornarla all’ultima versione software disponibile.

Ovviamente, come spesso accade, questa funzionalità la si può utilizzare sia su terminali Android, sia su terminali IOS, senza differenziazioni di alcun genere.

Non ci resta che scaricare la versione software aggiornata dell’applicazione, ed incominciare a caricare tutte le nostre Storie, senza la paura di dover essere stoppati dal fastidioso timer.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare