Fotografia

Fujifilm X-T3: le prime recensioni sono più che positive!

Sono ormai passate delle settimane dall’uscita della nuova top di gamma APS-C di Fujifilm: la Fujifilm X-T3. Secondo le prime recensioni sembrerebbe essere la migliore APS-C del 2018/2019.

Fujifilm X-T3: corpo robusto e qualità d’immagine pazzesca

L’azienda giapponese è da anni che domina il settore APS-C grazie alla costruzione di macchine molto robuste e ricche di features.

La recente X-T3 è stata un giusto upgrade della X-T2 che, già nei mesi passati, era riuscita ad accaparrarsi una buona fetta di mercato non interessata al mondo Fullframe. La nuova top di gamma offre un sensore APS-C (X-Trans) da 26MP e un sistema di messa a fuoco da ben 425 Punti AF.

Fujifilm X-T3 APS-C

L’offerta in termini di caratteristiche della macchina, unita al suo corpo robusto ed ergonomico, l’hanno fatta amare dai recensori di importanti siti di informazione. Tra questi spunta Dpreview che, senza mezzi termini, l’ha definita una delle migliori APS-C degli ultimi tempi.



Il sito americano ne ha lodato principalmente la qualità d’immagine e il sistema di messa a fuoco, delle caratteristiche che possono tranquillamente instillare il dubbio a tutti coloro che stanno decidendo di rimanere su APS-C o passare a Fullframe.

Fujifilm ha ancora una volta dimostrato di poter davvero offrire una valida alternativa agli altri marchi blasonati sul mercato, sperando possa continuare ad offrire ancora prodotti di questo livello.

Fonte: Dpreview.com

Potrebbe interessarti: Fujifilm GFX 100S: confermata la presenza del Pixel Shift?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare