Fotografia

Panasonic conferma che non abbandonerà il settore Micro 4/3!

In una recente intervista ad un manager della Panasonic, è stata confermata la scelta della casa di non abbandonare il sistema Micro 4/3 a favore di quello Fullframe.

Panasonic svilupperà due sistemi di grande importanza

Dopo la presentazione delle prime Panasonic Fullframe si era creato un qualche malcontento negli attuali utilizzatori del sistema Micro 4/3. Essi si erano domandati che fine avrebbe fatto il sistema in futuro e per quanto ancora sarebbe stato supportato dalla casa.

Panasonic ha così voluto confermare la sua idea di voler sviluppare tutti e due i mercati, portando avanti il suo ottimo lavoro visto in passato.

Panasonic Mirrorless Manager

Il Manager della casa giapponese ha voluto soffermarsi sull’effettiva utilità di tenere due sistemi che, in chiave marketing, riescono a coprire gran parte delle richieste dei fotografi professionisti e non.



Il mercato Micro 4/3 copre circa il 70% del mercato mentre, il mercato Fullframe, essendo più di nicchia, copre il restante 30%. Panasonic ha così fatto capire di non voler buttare tutto il suo lavoro fatto in passato, dimostrandosi così pronta a diventare una casa produttrice molto importante nel mercato odierno.

Fonte: 43rumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare