Mobile

Vodafone Happy Friday regala 30 GIGA al mese ai propri utenti

Dopo aver risolto problematiche riguardanti l’assenza di rete, Vodafone ha deciso di regalare GIGA ai propri utenti. C’è da ricordare che non è la prima volta che l’operatore inglese offre GIGA gratis ai propri utenti.

Vodafone: in arrivo 30 giga al mese gratis

A tal proposito, molti utenti hanno ricevuto un messaggio che spiega come ricevere questo tanto gradito regalo. Nel messaggio in questione (ricevuto qualche giorno fa), invita gli utenti a partecipare all’Happy Friday.

Ovviamente il regalo ha un limite temporale. Infatti, è possibile usufruire di questi GIGA, in maniera gratuita, per un totale di 12 rinnovi, quindi per un anno intero.

Vodafone happy friday
Vodafone: come richiedere il premio

Per accettare questo regalo, è necessario rispondere SI al messaggio ricevuto all’operatore. Se, per puro caso, il messaggio è andato perso, è possibile attivarla in un altro modo. Basta semplicemente accedere all’app MyVodafone e disegnare il classico sorriso della sezione dedicata. (Happy Friday).

Ovviamente, questi 30 GIGA farebbero gola a qualsiasi utente. Infatti, nulla toglie che si venga effettuato un abbonamento a Netflix e, dopo i 12 mesi, disdire senza consumare i propri giga.

Non ci resta che attendere di ricevere il messaggio dell’operatore ed incominciare a navigare in maniera gratuita per un anno.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare