Mobile

Iliad: continuano i disagi legati all’assenza del 4G LTE

Dopo Vodafone, anche gli utenti Iliad hanno riscontrato problemi riguardanti la totale assenza della connessione internet. A tal proposito, ci preme ricordare che non è la prima volta che gli utenti denunciano questi problemi.

Iliad: continuano i problemi riguardanti la rete

Analizzando alcuni dati provenienti da downdector, ci si rende conto che i disguidi legati all’operatore telefonico francese non sono finiti. Infatti, ci sono alcune zone d’Italia dove i disagi ci sono ancora.

Leggendo le lamentele, ci si rende conto che il problema è strettamente legato alla connessione internet. Infatti, ci si lamenta della totale assenza di connessione internet in modalità 4G LTE.

problemi iliad
Iliad: utenti denunciano anche la mancanza della rete telefonica

Oltre alla mancanza di usufruire della modalità LTE, sono stati riscontrati altri problemi, ancora più seri. C’è da fare una precisazione: questi che andremo ad elencare riguardano solo un numero ristretto di utenti.

Questi, hanno denunciato la mancanza totale della rete telefonica. In questo caso, è possibile effettuare solo la classica chiamata SOS. Non è possibile ne inviare messaggi, ne accedere alla rete internet, ne effettuare delle semplici chiamate.

Riuscirà Iliad a risolvere questo problema nel minor tempo possibile? Regalerà qualche giga in più agli utenti che hanno dovuto convivere con questo disagio? Non ci resta che attendere un comunicato stampa dell’operatore telefonico, per fare chiarezza su questa strana situazione.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare