Fotografia

Olympus OMD e lenti Pro nel nuovo piano strategico della casa giapponese

Olympus, dopo aver annunciato la sua voglia di continuare per la sua strada, ha svelato oggi il suo nuovo piano strategico per il mercato Micro 4/3. Al centro del progetto troviamo nuove macchine OMD e lenti della serie PRO.

Olympus punta tutto sul rapporto compattezza/qualità!

L’azienda giapponese ha ribadito più volte il suo disinteresse per il mercato Fullframe e, le sue recenti uscite, ne confermano le intenzioni. Nel nuovo piano strategico, presentato poche ore fa al pubblico, ecco spuntare importanti novità sul fronte sviluppo e marketing.

Olympus Piano Strategico

Olympus punta a produrre nuove ottiche della serie Pro, con l’intento di attrarre anche i professionisti, e delle nuove macchine OMD. Tutte e due le produzioni saranno accomunate da una estrema compatezza, che ben si sposa con le idee dell’azienda, e con delle prestazioni sempre più performanti (con una riduzione anche ai costi di produzione).



La casa produttrice spera di poter offrire il prima possibile dei nuovi prodotti consolidando così il suo mercato che, con l’apparente uscita di Panasonic dal Micro 4/3, potrebbe solo giovarne in futuro.

Fonte: 43rumors.com

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close