Mobile

Vodafone down: problemi riguardanti l’assenza di rete e servizi

Questa mattina, gli utenti Vodafone hanno riscontrato dei disguidi molto sgradevoli. A tal proposito, ci sono state moltissime segnalazioni che denunciavano l’assenza totale della rete e del servizio.

Vodafone: Nord Italia e altre regioni senza rete

Inizialmente, le segnalazioni sono arrivate principalmente dagli utenti del Nord Italia. A tal proposito, si pensava che i disguidi si dovessero fermale solo li. Dopo qualche ora, ci si è resi conto che i problemi tecnici si sono allargati a tutta la penisola.

Precisamente, secondo le segnalazioni ricevute, sembra che la regione più colpita sia il Piemonte, con segnalazioni ricevute da quasi tutte le province.

disservizi vodafone
Vodafone: problemi risolti in parte

Dopo qualche ora dal disguido tecnico, ci sono state segnalazioni che tranquillizzavano i clienti, comunicando che il disservizio era terminato. A tal proposito, con un comunicato stampa, l’azienda di telecomunicazioni inglese ha dichiarate che in giornata il problema dovrebbe essere risolto quasi del tutto.

Vodafone: i problemi della rete hanno inglobato anche ho.Mobile

Ovviamente, anche gli utenti del gestore telefonico online ho.Mobnile hanno denunciato dei disguidi. Questo perché il gestore online si appoggia al sistema di telecomunicazione di Vodafone. Quindi, siccome quest’ultimo è saltato, ha condizionato anche la rete e il segnale dell’operatore virtuale.

Anche voi avete riscontrato dei problemi tecnici? Sono stati risolti oppure persistono?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare