Fotografia

Sony al lavoro su una nuova Mirrorless APS-C top di gamma

Arrivano importanti rumors sul fronte Sony. La casa giapponese sembra essere al lavoro su una nuova top di gamma APS-C con mirino centrale (come la serie A7) in uscita nelle prossime settimane.

Sony rivitalizza il suo settore APS-C?

Qualche mese fa erano girate voci sulla possibile presentazione di una nuova APS-C da parte di Sony. Le notizie si erano però affievolite in breve tempo, portando i clienti a credere che il tutto si sarebbe spostato per l’anno prossimo.

Gli ultimi rumors, arrivati a Sonyalpharumors.com, rimettono però in gioco la possibile presentazione che, dovrebbe vedere, l’arrivo di una top di gamma con un mirino centrale.

Sony A9 APS-C Mirrorless
SonyAlphaRumors.com

La nuova Mirrorless, già denominata la piccola A9 dai fans, dovrebbe avere delle caratteristiche davvero importanti soprattutto sul lato messa a fuoco e qualità d’immagine.



Sony ha lavorato moltissimo al progetto e vuole puntare a sbalordire il pubblico per riprendersi quella fetta di mercato persa in questi anni. Non conosciamo ancora le sue caratteristiche e la data di lancio (che dovrebbe essere tra poche settimane), quello che è certo è che la nuova Sony A7000(?) dovrà scontrarsi con l’ottima Fujifilm X-T3 che, fino ad oggi, è la migliore APS-C sul mercato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare