Fotografia

Sony IMX250MZR: il primo sensore fotografico con polarizzatore incluso

Sony, azienda leader del settore fotografico e tecnologico, ha presentato il primo sensore al mondo con polarizzatore incluso: il Sony IMX250MZR.

Sony inventa un nuovo sensore ricco di novità

Conosciamo tutti bene Sony e il suo ottimo lavoro nella produzione di tecnologie sempre più all’avanguardia. Da anni il settore dei sensori fotografici ha visto l’azienda ricevere delle meritate soddisfazioni, facendola diventare l’azienda di riferimento in questo campo.

Sony ha però sbalordito tutti ancora una volta, presentando al pubblico il primo sensore con polarizzatore incluso.

Il Sony IMX250MZR è un sensore da 5MP con all’interno una tecnologia denominata POLARSENS, tecnologia che permette di polarizzare la luce sfruttandone così tutte le sue qualità. Il processo passa da quattro differenti polarizzatori, piazzati uno per ogni angolo, che, dopo aver catturato la luce, ne calcolano la direzione e la distanza.



Sony ha assicurato che il suo sensore polarizzato riesce ad ottenere dei risultati molto simili ai migliori filtri sul mercato, permettendo così di poter sfruttare, quando più c’è ne di bisogno, tale tecnologia per i nostri scatti. Il nuovo sensore è atteso per Dicembre 2018.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare