Huawei, conferma di essere una società molto solida, che pensa ai propri utenti. Questo lo possiamo notare dal fatto che, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Mate 20, aggiorna ad Android 9.0 Pie il suo Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10 Pro riceve Android 9.0 Pie

In questi giorni, è incominciato il rollout ufficiale di Android 9.0 Pie per il vecchio terminale top di gamma dell’azienda: stiamo parlando del Mate 10 Pro. Oltre a ricevere questo upgrade, gli utenti hanno confermato anche l’arrivo della EMUI 9.0.

A tal proposito, ci siamo resi conto che gli utenti che hanno ricevuto questo aggiornamento, possiedono dei modelli con delle precise sigle: BLA-L09 e BLA-L29.

Huawei Mate 10 Pro: benefici con Android 9.0 Pie

Riguardo a questo aggiornamento, ci sono moltissime funzionalità che verranno implementate a bordo di questo terminale. Incominciamo con il nuovo sistema di gesture, che dovrebbe nascondere definitivamente i tastini a schermo presenti nella parte bassa del display.

Huawei Mate 10 Pro

Non passa in secondo piano la nuovissima GPU Turbo 2.0, che dovrebbe garantire delle prestazioni molto elevate. Oltre a queste due migliorie, che sono le più evidenti, ce ne saranno tante altre.

Non ci resta che attendere che venga effettuato l’aggiornamento a tutti i Mate 10 e, intanto, incominciamo a fantasticare sulla nuova gamma Mate che verrà presentata a breve.


Alessandro Ricatti
Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *