Android

Huawei Mate 10 Pro riceve Android 9.0 Pie con la EMUI 9.0

Huawei, conferma di essere una società molto solida, che pensa ai propri utenti. Questo lo possiamo notare dal fatto che, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Mate 20, aggiorna ad Android 9.0 Pie il suo Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10 Pro riceve Android 9.0 Pie

In questi giorni, è incominciato il rollout ufficiale di Android 9.0 Pie per il vecchio terminale top di gamma dell’azienda: stiamo parlando del Mate 10 Pro. Oltre a ricevere questo upgrade, gli utenti hanno confermato anche l’arrivo della EMUI 9.0.

A tal proposito, ci siamo resi conto che gli utenti che hanno ricevuto questo aggiornamento, possiedono dei modelli con delle precise sigle: BLA-L09 e BLA-L29.

Huawei Mate 10 Pro: benefici con Android 9.0 Pie

Riguardo a questo aggiornamento, ci sono moltissime funzionalità che verranno implementate a bordo di questo terminale. Incominciamo con il nuovo sistema di gesture, che dovrebbe nascondere definitivamente i tastini a schermo presenti nella parte bassa del display.

Huawei Mate 10 Pro

Non passa in secondo piano la nuovissima GPU Turbo 2.0, che dovrebbe garantire delle prestazioni molto elevate. Oltre a queste due migliorie, che sono le più evidenti, ce ne saranno tante altre.

Non ci resta che attendere che venga effettuato l’aggiornamento a tutti i Mate 10 e, intanto, incominciamo a fantasticare sulla nuova gamma Mate che verrà presentata a breve.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare