Mobile

TIM regala 30GB a propri utenti: scopriamo chi sono i fortunati

Oggi, lunedì 1° ottobre 2018, l’operatore telefonico TIM ha incominciato a regalare i 30 giga promessi ai suoi utenti.

TIM: continuano i regali dell’operatore telefonico

Come già promesso, oggi sono arrivati i primi regali agli utenti appartenenti al gestore telefonico italiano. A confermare tutto ciò, ci sono state delle segnalazioni degli utenti che hanno ricevuto i 30 giga di traffico Internet, usufruibile anche in 4G+.

regalo tim
TIM: come controllare se facciamo parte degli utenti fortunati

Molti si chiedono come controllare se siamo tra gli utenti fortunati. Per controllare tutto ciò, basta entrare nella pagina principale dell’applicazione MyTIM. Una volta fatto tutto ciò, basta effettuare il Login ed cliccare sulla voce Offerte per te. Una volta fatto tutto ciò, scopriremo se possiamo usufruire di questo regalo

TIM: quali clienti possono ricevere il regalo?

Come spesso accade, non tutti possono usufruire di questi regali. Infatti, solo coloro i quali possiedono determinate offerte possono accedervi. Le tariffe che ci permettono di ottenere questo regalo sono: Ten One Go 50GB/ One Go 20 GB.

Non ci resta che sperare di ricevere la fatidica notifica, ed incominciare ad usufruire di questo tanto atteso, quanto desiderato regalo da parte dell’operatore telefonico nostrano.

Potrebbe interessarti: TIM propone Samsung Galaxy Note 9 ad un prezzo shock

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare