Mobile

Huawei: svelati i tagli di memorie della nuova gamma di terminali

A pochi giorni dalla presentazione della nuova gamma di terminali, sono stati svelati i tagli di memoria dei terminali Huawei. Analizziamo i tre terminali: Mate 20, Mate 20 Pro e Mate 20 Porsche Design.

Huawei: svelati i tagli di memoria dei nuovi terminali

Riguardo alla veridicità delle informazioni, la fonte è l’ente cinese TENAA, la quale ci ha fornito delle informazioni molto interessanti. Riguardo alla variante classica, dovremmo trovare 4 giga di memoria RAM, accompagnati da 64/128/256 giga di spazio d’archiviazione. È possibile che venga prodotta anche una versione potenziata, con 6 giga di memoria RAM e 128/256/512 giga di spazio d’archiviazione.

Riguardo alla variante Pro, sappiamo che verranno prodotte ben due versioni. La prima, dotata di 6 giga di memoria RAM e 256/512 giga di spazio d’archiviazione. La seconda, dovrebbe essere dotata da ben 8 giga di memoria RAM e 128/256/512 giga di spazio d’archiviazione.

Huawei Mate 20
Huawei Mate 20 Porsche Design: svelati i tagli di memoria

Come già accaduto nel passato, Porsche ha deciso di produrre una variante lussuosa del Mate 20. Anche in questo caso, saranno ben tre le varianti disponibili. Riguardo alla memoria RAM, ne troveremo 4/6/8 giga. Relativamente allo spazio d’archiviazione, avremo ben tre tagli di memorie: 128/256/512 giga.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dello smartphone che potrebbe candidarsi a terminale dell’anno.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close