Fotografia

Panasonic GH5, GH5s, G9 e GX9: in arrivo un nuovo aggiornamento ricco di novità

Panasonic ha annunciato l’arrivo, ad Ottobre, di un nuovo aggiornamento per le sue top di gamma del settore Micro 4/3: la GH5, GH5s, G9 e GX9. Tra le principali novità troviamo un miglioramento della messa a fuoco e della qualità video.

Panasonic aggiorna le sue top di gamma!

L’azienda giapponese tiene molto ai suoi clienti e per questo cerca sempre di migliorare constantemente i suoi prodotti.

Il nuovo aggiornamento per le sue top di gamma porta delle importanti novità, soprattutto sul sistema di messa a fuoco delle macchine che, secondo alcuni utenti, sembrano avere qualche difficoltà in condizioni particolari di scatto.

Panasonic Mirrorless 4/3 GH5 e G9

Le Mirrorless in questione fanno fatica ad agganciare il soggetto in AF-C durante delle scene molto veloci (sport ed avifauna) causando uno switch continuo della messa a fuoco dal soggetto allo sfondo. Con il nuovo aggiornamento le macchine si comporteranno molto meglio offrendo così un’esperienza migliore di scatto.



Altri due importanti miglioramenti saranno sul lato esposizione e registrazione video. Panasonic si è resa conta che le sue top di gamma non riconoscono perfettamente il cambiamento della luce artificiale problema che, porta l’esposimetro, ad avere un calcolo errato dell’esposizione. Gli ingegneri hanno risolto questo piccolo problema ed assicurano che il nuovo firmware ridarà vita a queste macchine.

Potrebbe interessarti: Sensore Panasonic G9: il migliore sensore di Panasonic secondo i test

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare