Fotografia

Nikon Z7: Sigma conferma l’operatività delle sue lenti Reflex tramite adattatore

Sono passate un paio di settimane dall’uscita delle Nikon Z7 e Z6, le due prime Fullframe Mirrorless della casa giapponese. Sigma ha così voluto confermare l’effettiva operatività delle sue ottiche Reflex sulle nuove macchine in questione.

Ottiche Reflex Sigma perfettamente funzionanti su Nikon Z6/Z7

Molti clienti si sono chiesti, in queste settimane, se il nuovo adattatore per ottiche Reflex Nikon (FTZ) funzionasse perfettamente con le ottiche Sigma attacco Nikon.

L’azienda giapponese ha prontamente risposto al suo pubblico, dicendo che l’operatività di quest’ultime è assicurata e che, nel caso di problemi, Sigma proverà a risolverli nel più breve tempo possibile.

Adattatore FTZ Nikon Z7
Adattatore FTZ Nikon

Ovviamente, precisa la casa giapponese, sarà possibile sfruttare l’AF solo nelle ottiche munite di motore di messa a fuoco interno e che, le ottiche prodotte prima del 2013, potrebbero non funzionare perfettamente.



Sigma è consapevole che molti clienti Nikon vogliono passare a Mirrorless, o comunque alternarlo con il sistema Reflex. Questo dato è importante tanto da poter portare la casa a produrre un adattatore proprietario più performante o direttamente ottiche per il nuovo attacco Nikon Z.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare