Mobile

Xiaomi MI MIX 3 potrebbe implementare il tasto dedicato all’assistente vocale

Continuano a circolare moltissimi rumors ed indiscrezioni riguardanti lo Xiaomi MI MIX 3. A questo giro, non si parla né di display, né di scorrimento del reparto fotografico.

Xiaomi Mi MIX 3: in arrivo l’assistente vocale

A tal proposito, molte case produttrici di smartphone hanno ingegnerizzato il proprio assistente vocale. (Vedi Siri di Apple o Bixi di Samsung). A questo giro tocca a Xiaomi. Infatti, proprio nel nuovo smartphone che verrà presentato a breve, sarà presente Xiao AI.

Una delle funzionalità che dovrebbe garantire un continuo utilizzo di questo assistente vocale è la presenza del tasto fisico dedicato, posto sulla scocca laterale del terminale.

Xiaomi MI MIX 3 assistente vocale
Xiaomi MI MIX 3: su Weibo i primi render fotografici

Come spesso accade, anche questa notizia è stata diffusa attraverso il celebre social network cinese Weibo. C’è da fare una precisazione: stiamo parlando di rumors ed indiscrezioni varia, quindi dobbiamo prendere queste notizie con le pinze. Sé così fosse questa sarebbe la vera killer application che lo renderebbe completo a tutti gli effetti.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovissimo terminale, tanto atteso, quanto desiderato. Riuscirà, con questo terminale, a minare il podio di smartphone più prestante, o dovrà sottostare ai soliti Apple e Samsung?

Potrebbe interessarti: Xiaomi MI MIX 3: svelato il design dal presidente Lin Bin

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare