Fotografia

Photokina 2018: Olympus continuerà a supportare il suo sistema Micro 4/3

Olympus non ha presentato niente quest’anno alla fiera di Photokina. L’azienda, ha comunque tenuto una conferenza piena di buoni spunti per il futuro che la vedranno investire ancora nel mondo Micro 4/3.

Olympus continua il suo percorso con il Micro 4/3

Dopo la presentazione di Panasonic delle sue prime Mirrorless Fullframe, il sistema Micro 4/3, sembra aver perso un’investitrice importante.

L’azienda giapponese ha già annunciato di continuare il suo supporto a questo sistema ma, come è giusto che sia, in questo momento ha interesse a mandare avanti il nuovo progetto con il “pieno formato”.

Olympus Mirrorless Photokina 2018

L’unica casa produttrice ancora veramente interessata al Micro 4/3 sembra essere Olympus che, alla fiera di Photokina, ha continuato a rassicurare i propri clienti sull’arrivo di prodotti sempre più performanti.



Olympus sa bene che il suo sistema è molto apprezzato nel mercato e per questo motivo proverà ad offrire, entro tempi brevi, dei prodotti dalle grandi caratteristiche con sempre un’attenzione ai pesi e alle dimensioni (filosofia dell’azienda). Il piccolo passo avanti di Panasonic potrebbe rappresentare il momento giusto per riprendersi una fetta di mercato persa in passato e così dare voce ancora al “piccolo formato”.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare