Mobile

OPPO Find X: confermata la variante con 10 GB di memoria RAM

Continua la battaglia a suon di numera da parte dei produttori di smartphone. A questo giro è OPPO che, del suo top di gamma, ha prodotto una variante da ben 10 giga di memoria RAM.

OPPO Find X: in arrivo la variante da 10 GB di memoria RAM

Che la memoria RAM sia importante, lo sapevamo già: però crediamo non abbia senso montare memorie così potenti a bordo degli smartphone. Di questa opinione sono anche alcuni brand di smartphone (Vedi Sony e Google).

A tal proposito, con ben 10 giga di memoria RAM l’utente potrà, anzi dovrà eseguire qualsiasi operazione senza un benché tipo di rallentamento o esitazione.

OPPO Find X con 10 giga di memoria RAM
OPPO Find X: TENAA conferma la variante potenziata

A confermare questa notizia ci ha pensato TENAA. Infatti, proprio stamattina, è stato diramato un comunicato secondo cui sarebbe stato registrato e riconosciuto uno smartphone OPPO con ben 10 giga di memoria RAM.

Oltre a questa, anche lo spazio di archiviazione sembra essere esagerato. Infatti, abbiamo la presenza di ben 256 Giga di memoria interna. In questo caso, però, non è lo smartphone con la memoria più elevata. Basta andare indietro di qualche settimana, quando è stata presentata la variante da 512GB dell’IPhone XS MAX. Anche Samsung, con il suo Note 9, ha raggiunto i 512 GB di spazio d’archiviazione, addirittura espandibili fino ad 1 Tera totale.

Potrebbe interessarti: Lenovo Z5 Pro svelato dal VP dell’azienda

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare