Mobile

Lenovo Z5 Pro svelato dal VP dell’azienda

Una delle società asiatiche più attive nel mercato degli smartphone è sicuramene Lenovo. A tal proposito, qualche ora fa, il VP ha svelato il nuovo smartphone dell’azienda: stiamo parlando dello Z5 Pro.

Lenovo Z5 Pro: display molto ampio, cornici ridotte

Chang Cheng, durante una semplice conferenza stampa, ha tirato fuori il nuovissimo smartphone dell’azienda. Esteticamente parlando, strizza l’occhio al trend del momento: display totalmente borderless e fotocamere a scomparsa.

Dalle immagini in questione, possiamo notare come la percentuale di cornice intorno al display sia veramente poco, quasi irrisoria. Per riprodurre questa estetica, in quel di Lenovo, hanno deciso di rendere i sensori fotografici a scomparsa. A tal proposito, seguirà il meccanismo già visto nei video teaser di Xiaomi Mi MIX 3 e Honor Magic 2.

Lenovo Z5 Pro
Lenovo Z5 Pro: sensore fingerprint integrato nel display

Un’altra caratteristica che lo rende molto interessante, è sicuramente la presenza del sensore fingerprint integrato nel display. Riguardo a questa scelta non siamo molto convinti. Fino ad ora, questo sistema non è risultato essere molto affidabile. Crediamo, invece, che sia presente il riconoscimento del volto da parte del sensore fotografico anteriore.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo smartphone, che dovrebbe far riprendere credibilità dopo le false aspettative riguardanti il fratello minore Z5.

Potrebbe interessarti: Xiaomi MI MIX 3: svelato il design dal presidente Lin Bin

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close