Fotografia

Photokina 2018: Sigma presenta 5 nuove lenti per Canon, Nikon e Sony

Continua imperterrita la fiera di Photokina 2018. Dopo le “bombe” di Panasonic e Fujifilm ecco arrivare le nuove lenti Sigma per le Fullframe Canon, Nikon e Sony.

Sigma amplia la sua offerta per Canon, Nikon e Sony

Sigma ha presentato, nel suo stand a Photokina, otto nuove lenti per numerosi marchi fotografici. Tali lenti coprono ampiamente tutte le focali richieste sul mercato ed offrono un’ottima alternativa agli obiettivi di altre case produttrici. Le lenti in questione sono:

Sigma 28mm F/1.4 DG HSM Art

Il Sigma 28mm F/1.4 è un’ottica dalla qualità risolutiva davvero pazzesca. La sua costruzione interna permette un’eliminazione quasi totale della distorsione e delle aberrazioni cromatiche.

Sigma 28mm F/1.4 Art Fullframe Photokina

L’ottica è tropicalizzata e munita di un motore di messa a fuoco molto veloce e preciso, un aspetto di vitale importanza per le fotografie di azione.



Nato per soddisfare gran parte del pubblico per più utilizzi, il Sigma 28mm F/1.4 Art sarà disponibile per Canon, Nikon, Sony e Sigma a prezzo da destinarsi.

Sigma 40mm F/1.4 DG HSM Art

Il Sigma 40mm F/1.4 ha una focale molto interessante e richiesta nel mercato attuale. Al suo interno troviamo tre elementi FLD e tre SLD dediti ad eliminare le aberrazioni cromatiche.

Sigma 40mm F/1.4 Art Photokina

L’ottica è stata costruita per garantire delle ottime immagini già a tutta apertura, dimostrandosi essere adatta per contesti lavorativi come la fotografia di ritratto e di reportage. Il Sigma 40mm F/1.4 Art sarà disponibile per Canon, Nikon, Sigma e Sony a prezzo da destinarsi.

Sigma 56mm F/1.4 DC DN Contemporary

Il Sigma 56mm F/1.4 è un’ottica molto compatta e leggera disegnata per potersi amalgamare perfettamente con il sistema APS-C di Sony e con il Micro 4/3.

Sigma 56mm F/1.4 DC Photokina

L’ottica regala un buon bokeh e delle immagini abbastanza definite offrendo, con una focale da medio-tele, una buona alternativa per i fotografi ritrattisti alla ricerca di un obiettivo non troppo costoso. Il Sigma 56mm F/1.4 sarà disponibile per Sony e Micro 4/3 a prezzo da destinarsi.

Sigma 70-200mm F/2.8 DG OS HSM Sports

Il Sigma 70-200mm F/2.8 è il nuovo obiettivo top di gamma del settore teleobiettivi dell’azienda giapponese. L’ottica, che nasce per il mercato professionale, offre delle prestazioni davvero eccezionali grazie al suo motore di messa a fuoco “intelligente” che permette un aggancio del soggetto in qualsiasi posizione/movimento.

Sigma 70-200mm F/2.8 Sport Fullframe Photokina

L’obiettivo è molto robusto e munito di tropicalizzazione, aspetto fondamentale visto il suo naturale utilizzo in campi come la fotografia di avifauna o sport. Il Sigma 70-200mm F/2.8 sarà disponibile per Canon, Nikon e Sigma.

Sigma 60-600mm F/4.5-6.3 DG OS HSM Sports

Il Sigma 60-600mm F/4.5-6.3 è il primo zoom Fullframe 10x. Al suo interno troviamo 25 elementi divisi in 19 gruppi che permettono un mantenimento della qualità dell’immagine ad ogni focale utilizzata.

Sigma 60-600mm F/4.5-6.3 Fullframe Photokina

Munito anche lui del nuovo motore di messa a fuoco intelligente come il 70-200mm, il Sigma 60-600mm, regala delle prestazioni eccezionali offrendosi così come una valida alternativa ad altri marchi. L’ottica sarà disponibile per Canon, Nikon e Sigma ad Ottobre al prezzo di 1999 dollari.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare