Mobile

Huawei Mate 20 potrebbe sbarcare anche nel Bel Paese

Uno degli smartphone più attesi da tutta la community del robottino verde e sicuramente il Huawei Mate 20 Pro. A tal proposito, ci sono alcune indiscrezioni secondo cui anche la variante classica verrà commercializzata in Italia.

Huawei Mate 20 approderà nel Bel Paese

La notizia che ha fatto scoppiare questa bomba mediatica è stata diffusa dal celebre leaker Roland Quandt. Attraverso un tweet, ha fatto sapere le nazioni dove avverrà la commercializzazione di entrambe le versioni.

Questa notizia è molto importante in quanto, l’anno scorso, Huawei ha deciso di esportare in Europa solo la variante Pro del Mate 10, e non quella classica.

tweet

Huawei Mate 20: vale la pena acquistarlo

Questa scelta è stata sicuramente molto ponderata dalla casa produttrice cinese. Infatti, molti utenti optano sempre per la variante Pro, la quale, fin da sempre, ha sempre offerto prestazioni molto elevate.

Ovviamente, oltre alle differenze riguardanti la scheda tecnica, è il prezzo che cambia. Infatti, nella maggior parte de casi, è questo l’unico vero motivo per cui gli utenti optano per la variante classica e no per quella Pro.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo smartphone cinese. Questa volta, Huawei, è riuscita ad attirare l’attenzione di moltissimi utenti che, forse, cederanno alla tentazione di acquistare il terminale che viene definito come il cambiamento totale.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare