Mobile

Xiaomi Black Shark 2: TENAA conferma l’esistenza del terminale

Dopo la presentazione del primo smartphone da gaming, Xiaomi è pronta a riproporne un altro. Stiamo parlando del Black Shark 2.

Xiaomi Black Shark 2: TENAA ci rivela la presenza del nuovo terminale

Riguardo a questo dispositivo, non si hanno moltissime informazioni. Analizzando una foto che dovrebbe raffigurarlo, possiamo notare come delle scelte estetiche rimangono simili alla versione precedente. Nella parte posteriore, rimane la trama triangolare ed il logo in bella vista.

La prima differenza la ritroviamo nella posizione delle lenti fotografiche. Se nella variante precedente, erano state collocate in maniera orizzontale a sinistra, adesso sono state traslate al centro, in posizione verticale.

Black Shank 2
Xiaomi Black Shark 2: rumors display

Anteriormente, si può notare come le cornici siano molto ridotte nella parte laterale, mentre rimangono leggermente nella parte superiore ed inferiore. Il display che dovrebbe essere installato dovrebbe avere una diagonale da 5,99”, con risoluzione 2160*1080 con rapporto 18:9.

Riguardo alla tecnologia del display, non sappiamo se continuerà ad essere un LCD, con copertura DCI-P3 del 97%, oppure sarò OLED o Super AMOLED. Riguardo al processore, supponiamo che venga implementato il SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Non ci resta che attendere altre ufficialità riguardanti la scheda tecnica e, perché no, componenti esterne, riguardanti il nuovo terminale gaming dell’azienda.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare