Fotografia

Photokina 2018: Leica annuncia la fotocamera medioformato Leica S3

Leica ha presentato, durante la fiera di Photokina, la fotocamera medioformato Leica S3: reflex con sensore da 64MP e con il mirino ottico più grande, e luminoso, sul mercato.

Leica S3 Prime Impressioni

La Leica S2 fu annunciata circa 10 anni fa, proprio in concomitanza con l’evento di Photokina. Oggi ecco arrivare il modello successivo, modello che porta con sé delle grosse novità tra cui un sensore da 64MP e la registrazione video in 4K.

Leica S3 Medioformato Photokina

L’azienda tedesca è contenta di aver lavorato duramente al fine di poter presentare un prodotto che possa garantire delle ottime soddisfazioni, soprattutto in ambiti professionali come la fotografia di ritratto o di moda.



Leica non ha ancora specificato altre caratteristiche o il prezzo del prodotto in questione, l’unica sicurezza è che lo vedremo sul mercato nella primavera del 2019.

Leica annuncia la sua App per la condivisione social

La casa produttrice ha sfruttato parte della sua conferenza per poter parlare della sua nuova App per il trasferimento dei dati tramite Bluetooh.

LEICA FOTOS SHARE LEICA FOTOS CONTROL

Stiamo parlando di Leica FOTOS, app che mette in comunicazione il nostro Smartphone con la nostra fotocamera, al fine di poter pubblicare subito i nostri scatti sui social network oppure controllare i parametri di scatto.

L’applicazione è per ora in beta e supporta la Leica S (Typ 007), Leica SL, Leica M10, Leica M10-P, Leica Q, Leica TL2, Leica TL, Leica T, Leica CL, Leica D-Lux e Leica V-Lux (arriverà un aggiornamento firmware per la compatibilità).

Potrebbe interessarti: Panasonic svela le Panasonic S1 e S1R Fullframe Mirrorless

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare