Apple

IPhone XS Max si aggiudica il premio DisplayMate come miglior display

Dopo qualche settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi IPhone, sono già partiti i primi confronti con gli altri terminali.

IPhone XS Max possiede il miglior display mai montato su smartphone

A tal proposito, uno dei tenti test fatti riguarda il display. DisplayMate ha paragonato questo display sia con il vecchio IPhone X, sia con i competitors presenti sul mercato.

Dopo accurate analisi tecniche, hanno dimostrato come il nuovissimo display montato sul melafonino sia il migliore rispetto alla concorrenza. Uno delle caratteristiche più importanti è sicuramente la luminosità. In questo caso, hanno misurato un picco massimo di ben 660 nits. (La versione precedente, che montava un display superbo, raggiungeva al massimo 634 nits).

IPhone XS Max
IPhone XS Max: DisplayMate lo consacra smartphone avente miglior display

Dopo le varie analisi tecniche, i colleghi di DisplayMate hanno rilasciato una dichiarazione:

In base ai numerosi test e alle misurazioni di laboratorio, IPhone XS Max riceve il nostro DisplayMate Best Smartphone Display Award guadagnando un punteggio A+ più alto mai raggiunto, grazie alla performance del display sensibilmente migliore di quella degli altri smartphone concorrenti.

Ovviamente, questi dati non devono essere presi come verità assoluta. Tant’è che, molte volte, gli studi effettuati divergono fra le varie testate giornalistiche. Un fattore è reale ed indiscutibile: i valori raggiunti dal display di questo smartphone non sono stati raggiunti da nessun’altro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare