Apple

iPhone XS Max è lo smartphone con il display migliore per DisplayMate

iPhone XS Max, che vi abbiamo parlato in questo articolo, è lo smartphone con il display migliore per adesso, secondo i test di DisplayMate.

iPhone XS Max: lo smartphone con il display migliore

Lo schermo del nuovo top gamma, iPhone XS Max, dell’azienda di Cupertino presenta molteplici miglioramenti rispetto a quello dell’iPhone X, compreso il picco di luminosità massima più elevato. Nei test effettuati si sottolinea che quest’ultimo raggiunge il valore di 660 nits, iPhone X ha un picco di luminosità massima di 634 nits. Positiva anche la valutazione della riflettanza dello schermo con un valore del 4,7% tra i più bassi registrati su uno smartphone .

Come risultato della luminosità elevata e della scarsa propensione del display a riflettere la luce si ottiene uno dei migliori livelli di contrasto in luce ambientale. Il giudizio, sintetico e finale di Display Mate è questo:

In base dei nostri numerosi test e alle misurazioni di laboratorio, iPhone XS Max riceve il nostro DisplayMate Best Smartphone Display Award, guadagnando il punteggio A+ più alto mai raggiunto da DisplayMate, grazie alle performance del display sensibilmente migliore di quella degli altri smartphone concorrenti.

iPhone XS Max riesce quindi a sbaragliare i concorrenti come il Galaxy Note 9, dispositivo che poco più di un mese fa era riuscito a conquistare questo titolo. Per maggiori informazioni vi lasciamo l’articolo originale di DisplayMate.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare